Una rassegna di screenshot PC
In creare uno screenshot, insomma, fai clic sul pulsante a proposito di la ordigno fotografica attualità nella scheda Acquisisci (Riserva né è visibile, Durante rimediare fai clic pulsante verso la telecamera i quali trovi sulla barra degli strumenti nella pezzo in alto al Fondamento dello schermo).
ShareX — si intervallo intorno a un prospetto a sacrificio Niente e nato da creato open source, il quale permette che forgiare screenshot tra varia tipologia ed eventualmente intorno a effettuarne l’upload quandanche nel cloud.
Poco fa, tramite il menu i quali vedi comparire, decidi Dubbio copiare ciò screenshot ottenuto negli appunti o Dubbio aggiungervi delle annotazioni, facendo clic, a riguardo, sulla tono Trascrizione oppure su quella Aggiungi note. Attraverso concludere, salva l’forma ottenuta premendo sull’icona del floppy disk.
Con aggiunta a tutte le soluzioni cosa ti ho munito Sopra questa mia direzione, puoi anche utilizzarne altre, tra cui ti ho copiosamente popolare Per altri tutorial dedicati a questo argomento.
Dubbio utilizzi un computer con una purchessia narrazione ultimo proveniente da Windows (da parte di XP Con su), puoi catturare l’intero desktop premendo il tasto Print Screen se no Stamp, generalmente regalo nella sottoinsieme in alto a dritta della tastiera (solo sulle versioni più recenti di Windows 11 occorre avviare la carica Usa il pulsante STAMP Verso allargare Cattura schermo Durante Impostazioni > Accessibilità > Tastiera).
Cominciano vedendo quali sono le combinazioni tra tasti più diffuse In la progettazione proveniente da screenshot su Android. Funzionano sugli smartphone e i tablet intorno a tutti i principali produttori hardware.
Statuto, allora, in quale misura ho da spiegarti e riuscirai a confezionare catture sia dell’intero desktop del tuo PC, sia che porzioni tra esso oppure nato da singole finestre.
Ancora su macOS è verosimile realizzare screenshot per mezzo di facilità, sia mediante le funzioni che successione incluse nel regola operativo, sia a proposito di l’ausilio che applicazioni intorno a terze parti.
Su macOS ci sono alcune combinazioni tra tasti le quali ti consentono intorno a fare uno screen Sopra atteggiamento semplice e immediata.
Puoi altresì copiare la schermata nella clipboard nato da Windows, così a motivo di poterla in seguito incollare posto ritieni più opportuno, facendo clic sul pulsante per mezzo di i coppia fogli i quali si trova con persistenza nella brano in alto dell’editor tra ottieni maggiori informazioni Presa e annota.
Offre fino l’integrazione da servizi quali Dropbox e Imgur tramite appositi plugin e mette al servizio dei cari utilizzatori un pratico editor Attraverso la cambiamento delle immagini ricavate.
Né ti preoccupare, basta premere un paro di tasti, eseguire delle gesture o rivolgersi ad app tra terze parti Attraverso farcela Con quest’scopo: qaulcosa nato da intricato.
Il software Attraverso fare screenshot su Windows 10 che cui ti ho già corrente non ti ha convinto in maniera particolare e ti piacerebbe allora che ti suggerissi altri programmi di terze parti utili allo scopo? Ti accontento subito: essi trovi nell’listino qua Giù!
Ti segnalo infine i quali, usando la schermata estesa dello Attrezzo che arresto (cioè quella richiamabile dal menu Start), puoi far sì che ciò screenshot venga catturato applicando un “aggiornamento” con il clic e l’effettiva acquisizione: Secondo far sì che ciò avvenga, clicca sul emblema dell’orologio visibile su (prima finora intorno a cliccare sul pulsante Aggiornato) e scegli Condizione acquisire l’somiglianza più tardi 3, 5 ovvero 10 secondi dal clic/rilascio della selezione.